fbpx

Final Fantasy VII Remake è ben oltre le prime fasi di sviluppo

A stemperare le preoccupazioni che aleggiano attorno al titolo ci pensa Tetsuya Nomura
  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII Remake è ben oltre le prime fasi di sviluppo

Sebbene in tanti si sarebbero aspettati nuovo materiale legato al titolo, Square-Enix non ha mostrato nulla di nuovo riguardo a Final Fantasy VII Remake durante l’E3 2018 di Los Angeles. A stemperare le preoccupazioni che aleggiano attorno al gioco ci ha pensato direttamente il Game Director Tetsuya Nomura, rivelando alcune informazioni durante un’intervista.

Il director nipponico ha assicurato che il videogame è in una fase avanzata dello sviluppo, smentendo inoltre le voci che confermano che Final fantasy VII Remake fosse stato cancellato. Ecco le sue parole:

Stiamo lavorando su Final Fantasy VII in parallelo con Kingdom Hearts III, e stiamo in una fase avanzata dello sviluppo. In questo momento è come se mettessi il 100% su Kingdom Hearts 3, il 100% su Final Fantasy VII… e faccio avanti e indietro.

Il gioco è atteso su PlayStation 4, ma la data di lancio è ancora sconosciuta. Rimaniamo in attesa che Square-Enix sia finalmente pronta per tornare a mostrare il rifacimento di uno degli episodi più amati della saga di Final Fantasy.

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...