fbpx

Final Fantasy VII Remake: già iniziati i lavori per la seconda parte

Nelle scorse ore il producer di Final Fantasy VII Remake, Yoshinori Kitase, ha confermato che la seconda parte di Final Fantasy VII Remake è in

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII Remake: già iniziati i lavori per la seconda parte

Dopo il debutto di Final Fantasy VII Remake l’intera community appassionata dell’opera si è chiesta quando il nuovo capitolo farà finalmente il suo debutto sugli scaffali. Non c’erano cenni di lavori già iniziati da parte di Square Enix, ma per fortuna da poche ore è emerso che la seconda parte dell’avventura di Cloud è già in sviluppo presso la software house, anche se è ovviamente troppo presto per delineare una possibile finestra di lancio relativa al secondo capitolo. Questo potrebbe non avere la parola Remake nel nome, come approfondito all’interno del nostro specifico articolo.

L’informazione è arrivata in via ufficiale da un’intervista concessa da parte del producer di Final Fantasy VII Remake, Yoshinori Kitase, il quale ha confermato che i lavori per il secondo capitolo sono già iniziati. Prima che l’opera di debutto per questa saga, la quale ha un numero di episodi previsti ancora celato, sembrava chiaro che dopo la pubblicazione del primo capitolo, lo sviluppatore avrebbe immediatamente iniziato a dar vita al secondo.


Non possiamo quindi che essere felici a riguardo, in quanto ora sappiamo che la tabella di marcia procede come previsto, e non ci resta quindi che aspettare ulteriori informazioni ufficiali sul nuovo capitolo di Final Fantasy VII.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...