Final Fantasy VII Remake - Guida alle posizioni dei gatti

Final Fantasy VII Remake – Guida alle posizioni dei gatti

Ecco la nostra guida dove trovare i tre gatti smarriti nel nuovo Final Fantasy VII Remake di Square Enix, maggiori dettagli all'interno

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Final Fantasy VII Remake – Guida alle posizioni dei gatti

Gli appassionati della saga, e non solo loro, saranno felicissimi di rivivere le avventure dell’Avalanche grazie a Final Fantasy VII Remake, ultima opera di Square Enix recensita al seguente link. Il gioco include nuove missioni secondarie che non erano nell’edizione originale. In una di queste sarete impegnati nella ricerca di tre gatti.

Vi ricordiamo che tale guida contiene SPOILER riguardo la storia e l’evoluzione delle vicende in Final Fantasy VII Remake, di conseguenza continuate la lettura con attenzione, oppure solamente nel caso abbiate finito il gioco.

Dopo aver completato i primi due capitoli, Tifa vi farà fare un breve giro intorno al Settore 8 di Midgar, ed è qui che potrete iniziare ad affrontare le missioni secondarie da Wymer. In una di queste, intitolata Lost Friends, vi verrà affidato il compito di trovare tre gatti per una ragazza. Poiché i teneri animaletti non sono contrassegnati sulla mappa, e possono essere difficili da individuare, conoscerne le posizioni sarà sicuramente d’aiuto. In questa guida vi diremo come orientarvi.

Il primo gatto si trova nell’angolo nord ovest del Settore 7, vicino a dove si trova la ragazza. Dovrete strisciare attraverso un piccolo tunnel per trovare un gruppo di gatti, e poi interagire con quello piccolo bianco.

Il secondo si trova su un lato della strada, lungo la via che conduce alla fabbrica abbandonata.

Il terzo si trova seduto fuori del bar Seventh Heaven.

Se mentre camminate ve ne sfugge qualcuno, Tifa vi farà notare che potrebbe essere nelle vicinanze e sarà segnato sulla bussola. Ma perché questo accada, dovete tuttavia essere abbastanza vicino a loro, ciò significa che la segnalazione che vi verrà data non sarà comunque sufficiente per trovarli. Questo è tutto, niente di complicato. Se avete dubbi potete consultare le immagini per le quali ringraziamo Twininfinite.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...