VideogiochiGuide

Final Fantasy VII Remake – Guida per scegliere Tifa, Aerith o Barret

La struttura di Final Fantasy VII Remake, opera di Square Enix recensita al seguente link, permette di variare alcuni eventi della storia. Parliamo di scelte che influenzano in alcuni casi la possibilità di svolgere delle missioni secondarie, come avviene nel capitolo 9, o in altri il rapporto con dei personaggi che sbloccano alcune determinate interazioni. In particolare, il capitolo 14, permette grazie a delle scelte compiute di ottenere una scena con uno dei 3 personaggi secondari fra Aerith, Tifa e Barret. Per cambiare il corso degli eventi – e sbloccare un’ulteriore filmato rispetto a quello già visto – dovrete ricominciare l’opera cambiando le scelte, ma vediamo adesso come guardare il filmato che preferite fra i tre presenti.

Aerith

  • Quando Aerith vi regalerà un fiore chiedetele quanto costa
  • Nel momento in cui Tifa vi chiede se volete qualcosa al bar rispondete:”Non sono dell’umore”
  • Non appena fuori all’hotel l’uomo vi dirà che ha una camera pronta per voi, rifiutate
  • Quando Aerith vi chiederà un giudizio sul suo abito rispondete che non vi dispiace
  • Nelle fogne scegliete di parlare con Aerith

Tifa

  • Rifiutate il fiore di Aerith quando ve lo proporrà, dicendole “Non essere stupida”
  • Accettate di bere qualcosa di forte preparato da Tifa al bar
  • Scegliete il suo abito se ne avrete la possibilità, la scelta è indifferente e se ne avrete la possibilità sarete sulla strada giusta
  • Quando Sam vi chiederà un giudizio su Tifa affermate che è molto bella
  • Dite ad Aerith di non contraddire il pessimo giudizio sul suo abito
  • Nelle fogne scegliete di parlare con Tifa

Barret

Riuscirete a ottenere il filmato con Barret nel caso in cui deludiate con successo entrambe le ragazze, semplicemente fornendo scelte neutre rispetto a quelle precedentemente proposte.

Speriamo che la guida vi sia stata utile e ci teniamo particolarmente a rimandarvi alla nostra specifica sezione delle guide dove potrete trovare ulteriore materiale d’approfondimento su Final Fantasy VII Remake.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche