Final Fantasy VII Remake - Guida su come ottenere il mortaio

Final Fantasy VII Remake – Guida su come ottenere il mortaio

Nella giornata odierna vogliamo aiutarvi a trovare il mortaio in Final Fantasy VII Remake, maggiori informazioni all'interno dell'articolo.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Final Fantasy VII Remake – Guida su come ottenere il mortaio

Una volta arrivati ​​nei bassifondi del Settore 5 in Final Fantasy VII Remake, nuova opera di Square Enix di cui trovate a questo link la recensione, incontrerete Moggie, un NPC che gestisce un negozio chiamato Emporio Moguri. Invece di Gil, accetta solo medaglie Moguri come pagamento e potete acquistare da lui un assortimento di oggetti interessanti. In particolare, vende un oggetto chiamato Mortaio Moguri, che costerà solo una medaglia.

Vi ricordiamo che tale guida contiene SPOILER riguardo la storia e l’evoluzione delle vicende in Final Fantasy VII Remake, di conseguenza continuate la lettura con attenzione, oppure solamente nel caso abbiate finito il gioco.

Vi consigliamo di acquistare questo oggetto appena ne avrete la possibilità, soprattutto se avete intenzione di completare tutte le missioni secondarie che il gioco ha da offrire. Non vi servirà proprio in quel momento, ma entrerà in gioco una volta raggiunto il capitolo 14, quando una serie di nuove missioni secondarie si sbloccheranno.

Nel capitolo 14, riceverete una missione secondaria nei bassifondi del Settore 5, dove sarete incaricati di recuperare tre diversi oggetti. Uno di questi è proprio il mortaio Moguri, quindi se lo avete già acquistato starete un passo avanti. E questo è praticamente l’unico scopo dell’oggetto: aiutarti a completare la missione secondaria.

Questo era tutto quello che c’era da sapere, speriamo di esservi stati utili.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...