fbpx

Final Fantasy VII Remake: il preload del titolo è già disponibile

Per tutti coloro che hanno acquistato la versione digitale è già tempo di mettere a scaricare il titolo
  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII Remake: il preload del titolo è già disponibile

Appena qualche ore fa vi abbiamo mostrato il nuovo e ultimo trailer rilasciato da Square Enix in merito a Final Fantasy VII Remake, titolo ormai prossimo all’uscita, che potete visionare a questo indirizzo. Sebbene manchi ancora una settimana circa al rilascio dell’opera, è già possibile da ora avviare il preload della versione digitale su PlayStation 4. Ma come mai la software house ha scelto di dare così tanto margine di tempo prima del debutto del gioco?

Il motivo in realtà è molto semplice. A causa delle restrizioni che ci sono state imposte per via dell’epidemia da Coronavirus, le reti internet di quasi tutto il mondo hanno subito un “aggravamento” non indifferente che ha portato, nel caso di Sony, ad una diminuzione del flusso di dati in fase di download. Ciò vuol dire che, per poter scaricare un titolo pesante quanto Final Fantasy VII Remake, ci vorrà sicuramente qualche ora in più del normale. Una settimana di tempo è assolutamente generosa come disponibilità, e Square Enix vuole essere sicura che tutti quanti i giocatori potranno finalmente mettere mano all’atteso titolo fin dal primo momento.

Se volete conoscere il peso del download potete leggerlo qui. Non vi resta che rimanere sintonizzati per scoprire la recensione del titolo quanto prima.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...