VideogiochiNews

Final Fantasy VII Remake: l’imbarazzante mod di Tifa nuda è arrivata

Final Fantasy VII Remake è da poco arrivato su PC, e mentre alcuni modder hanno approfittato dell’occasione per aggiungere nuovi contenuti all’opera con il proprio lavoro, cambiando in alcuni casi determinate meccaniche con l’obiettivo di migliorarle, c’è chi ovviamente ha deciso di realizzare una mod di Tifa nuda.

Parliamo di uno dei personaggi che sin dal capitolo iniziale ha fatto impazzire i fan, tra le altre cose recente protagonista di uno scandalo al senato tutto italiano, dove un hentai è stato proiettato da un hacker, e che ora viene mostrato senza veli per tutta la durata del gioco.

La mod di Tifa nuda di Final Fantasy VII Remake mostra il solito imbarazzante comportamento della community, che dopo aver donato dei nuovi design all’amata combattente e amica di Cloud, ha deciso di procedere con questa operazione imbarazzante, tra l’altro facilmente scaricabile da tutti gli utenti su PC (potete scordarvi il link per il download, NdR).

Per fortuna, i veri appassionati del gioco continueranno nel corso dei mesi a puntare a esaltarne le parti migliori con delle nuove mod, in attesa di novità sulla tanto chiacchierata parte 2, di cui per fortuna riceveremo novità nel giro di non molto tempo.

Final Fantasy VII Tifa

C’è da dire che il porting non è risultato al lancio esattamente perfetto su PC, visto che molti utenti si sarebbero aspettati di meglio da questa nuova versione dell’avventura di Cloud, ma mentre lo sviluppatore è al lavoro per migliorarne diversi aspetti, c’è chi è già riuscito a trovare qualche escamotage per risolvere alcuni problemi, come ad esempio quello che riguarda il framerate.

Non ci resta al momento che restare in attesa di scoprire come la community avrà modo di migliorare le potenzialità del gioco attraverso lo sviluppo di nuove mod, sperando di non dover assistere ad altre pessimi lavoro come quello oggetto di questo articolo.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche