Final Fantasy VII Remake: in arrivo le action figure ufficiali

Final Fantasy VII Remake: in arrivo le action figure ufficiali

Rivelate le foto delle nuove statuette per Final Fantasy VII Remake. Le action figure arriveranno presto nelle nostre stanze a partire da Cloud.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII Remake: in arrivo le action figure ufficiali

Vista la recente uscita di Final Fantasy VII Remake, il team Square Enix Giapponese ha presentato le nuove action figure ufficiali. I personaggi raffigurati saranno quattro, compreso ovviamente il protagonista Cloud Strife con la sua fidata Buster Sword. Il biondo eroe sarà il primo ad entrare nel mercato quest’estate, mentre a seguire arriverà il rude combattente Barrett Wallace, previsto per metà settembre. Non tarderanno ad arrivare neanche le ultime due uscite, le figure di Tifa Lockhart e Aerith Gainsborough arriveranno infatti sul mercato tra ottobre e novembre 2020.

Ognuna delle Action Figure è corredata da parti sostituibili e modificabili. Ogni statuetta ha un prezzo fissato per 144 dollari circa, un prezzo più che giusto vista la quantità di dettagli presenti. Sicuramente i fan della saga di Final Fantasy saranno entusiasti, visto il successo che il remake uscito ieri sta ottenendo.

Per i più appassionati, ricordiamo che la Square Enix ha pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale uno speciale artwork raffigurante il protagonista Cloud:

In aggiunta sono disponibili anche due temi gratuiti per PlayStation 4. L’azienda Giapponese sta facendo di tutto per rendere i loro fan più felici che mai. Di seguito una serie di immagini che raffiguranti le statuette complete:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...