VideogiochiNews

Final Fantasy VII Remake: in quanti episodi sarà diviso?

Secondo quanto appreso dal web, la guida di Final Fantasy VII Remake Ultimania è già disponibile in Giappone, contenente al suo interno anche alcuni frammenti delle interviste agli sviluppatori, tra cui a Yoshinori Kitase e Tetsuya Nomura, che sono stati pubblicati in rete e prontamente tradotti e riportati da Gematsu. Vi riportiamo di seguito le parole di Kitase e Nomura:

Kitase: Hamaguchi mi ha detto che voleva combattere contro il boss finale di Midgar. Non posso più rispondere dal momento che non abbiamo finito di raccontare la storia. L’ultima scena, in cui un certo personaggio rimane vivo, è un momento chiave per il mistero del gioco.
[Riguardo a quante parti ci saranno…] Al momento abbiamo solo un’idea approssimativa, ma non abbiamo ancora preso una decisione al riguardo. Non è qualcosa che possiamo dire in modo definitivo. Molti speculano che si tratterà di una trilogia.

Tetsuya Nomura: [Come sarà la prossima parte?] Dipende da quante parti ci saranno. Se decidiamo di dividerlo in parti più grandi, sicuramente ci vorrà un po’ di tempo, ovviamente ci vorrà meno tempo se decidiamo di suddividerlo in parti più piccole. Personalmente vorrei rilasciarlo quanto prima.

Infine, sebbene non sia correlato al Final Fantasy VII Remake Ultimania, il produttore del titolo Yoshinori Kitase ha recentemente rilasciato al settimanale Entertainment un’intervista dove ha confermato che il team di sviluppo stia già lavorando al prossimo episodio di Final Fantasy VII, notizia poi confermata dallo stesso Tetsuya Nomura. Se volete sapere di più sull’ultima fatica di Square Enix, potete consultare dal seguente link la nostra recensione.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche