fbpx

Final Fantasy VII Remake: Kitase sta lavorando al QG della Shinra

  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII Remake: Kitase sta lavorando al QG della Shinra

Yoshihori Kitase è il produttore dell’atteso Final Fantasy VII Remake, che sembra essere coinvolto anche nella lavorazione di uno dei palazzi simbolo dell’amato titolo. Stando a quanto emerso nel corso del Final Fantasy VII Brass Concert, il produttore ha affermato di essere stato coinvolto nella elaborazione e nel disegnare gli ultimi due piani (69 e 70) del Quartier Generale della Shinra, ovvero lo Shinra Building.

La produzione di questo palazzo è davvero importante, visto che molte delle scene più importanti del gioco passano proprio di li. Sempre secondo riportato dai presenti al concerto, il producer è molto legato a questo scenario tanto da spingerlo a collaborare con gli sviluppatori, per renderlo davvero incredibile.final fantasy vII Remake

La notizia inizialmente non è stata presa bene dai fan del titolo, perché il palazzo viene esplorato in una delle scene iniziali del titolo, quindi li ha fatti preoccupare riguardo lo stato d’avanzamento dei lavori. Ma l’allarme è rientrato subito, perché molte volte lo sviluppo di un titolo non è legato alla storia, ma a diversi processi di produzione.

Per il momento è tutto, prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che Final Fantasy VII Remake è al momento un esclusiva PlayStation 4, anche se sono circolate in rete diverse voci su una possibile versione Xbox One.

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...