fbpx

Final Fantasy VII Remake: la seconda parte è in fase di pianificazione

Dopo l'arrivo di Final Fantasy VII Remake su PlayStation 4, arrivano alcune delucidazioni sul secondo capitolo in sviluppo presso Square Enix.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII Remake: la seconda parte è in fase di pianificazione

Conquistando a pieno la community, Final Fantasy VII Remake è approdato sul catalogo di PlayStation 4 grazie alla mano di Square Enix, la quale è adesso coinvolta nella creazione della seconda parte di questo lungo progetto. Sappiamo che la storia di Cloud non si è certamente conclusa, e che purtroppo sarà necessario diverso tempo prima che lo sviluppatore possa finalizzare del tutto un nuovo capitolo, sui cui però abbiamo recentemente avuto dei piccoli chiarimenti.

Dalla traduzione dell’Ultimania, infatti, è emerso che il secondo episodio è ancora in una fase estremamente primordiale, nonostante la software house stia già avendo a che fare con lo stesso. Il co-director Naoki Hamaguchi parla infatti di “fase di pianificazione”, come anche di “nulla di ancora solido”. La seconda parte potrebbe quindi richiedere più tempo del previsto, dato che a quanto pare la lavorazione del software non è già stata iniziata. Considerando inoltre che il nuovo capitolo dovrà interfacciarsi con l’hardware della prossima generazione, ormai imminente, sembra che lo studio avrà molto su cui lavorare prima di poterci presentare il gioco, anche se è probabile un’imminente dichiarazione riguardante i piani in corso .


Prima di lasciarvi, ci teniamo a rimandarvi alla nostra recensione di Final Fantasy VII Remake, che potete leggere accedendo al seguente link.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...