Final Fantasy VII Remake: la versione digitale non arriverà in anticipo

Final Fantasy VII Remake: la versione digitale non arriverà in anticipo

Nonostante alcune copie fisiche di Final Fantasy VII Remake siano già disponibili, Square Enix non pubblicherà in anticipo la versione digitale.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII Remake: la versione digitale non arriverà in anticipo

Final Fantasy VII Remake è certamente uno dei giochi più attesi dell’anno, e per fortuna ormai la sua data di rilascio finale è finalmente vicina. Parliamo del 10 aprile, giornata in cui tutte le copie fisiche e digitali diventeranno regolarmente vendibili. Tuttavia, già da diverso tempo alcune copie fisiche dell’esclusiva PlayStation 4 sono state rese disponibili in commercio, a causa dell’epidemia legata al coronavirus. Lo sviluppatore, Square Enix, ha infatti voluto assicurarsi che i problemi di logistica non intaccassero il lancio dell’opera, ed è per questo che ha voluto anticipare le consegne.

A ragion di ciò, gli utenti si sono quindi chiesti se anche il lancio in digitale verrà di conseguenza anticipato di qualche giorno, ma sembra che non ci siano attualmente speranze a riguardo. Il publisher ha deciso che Final Fantasy VII Remake approderà regolarmente sul PlayStation Store nella data prefissata. Tuttavia, come approfondito all’interno del seguente articolo, il preload del gioco è per fortuna già disponibile.

Vi consigliamo nel caso in cui abbiate intenzione di godervi l’avventura di affrettarvi nel finalizzarlo al più presto, visto il peso del gioco non esattamente irrisorio. Vi ricordiamo inoltre, che al più presto pubblicheremo sulle nostre pagine la recensione del titolo, restate sintonizzati!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...