fbpx

Final Fantasy VII Remake Parte 2 è quasi pronto? Parla Nomura

Nella giornata di ieri Nomura ha rivelato diverse novità su Final Fantasy VII Remake Parte 2, ribadendo che lo sviluppo prosegue senza intoppi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII Remake Parte 2 è quasi pronto? Parla Nomura

Nella giornata di ieri Square Enix non solo ha rilasciato un nuovissimo trailer dedicato a Final Fantasy VII Remake Intergrade ma ha anche rivelato diverse novità relative lo sviluppo della Parte 2 dedicata all’avventura di Cloud e dell’Avalanche. In occasione della live streaming con protagonista Final Fantasy VII The First Soldier, Tetsuya Nomura ha condiviso un nuovo aggiornamento per il sequel di FF7 Remake.

Stando alle parole del celebre disegnatore e autore di videogiochi giapponese, il prossimo progetto di Square avrà un’atmosfera completamente diversa rispetto al primo gioco e la sua storia sarà direttamente collegata con il DLC esteso con protagonista Yuffie. Vi riportiamo di seguito le sue parole:

Ho visto molti commenti durante la live streaming che chiedevano informazioni sul sequel di Remake. Stavo parlando al telefono con Kitase questa mattina presto e ovviamente sapevamo che i fan avrebbero chiesto informazioni su Final Fantasy VII Remake Parte 2 durante il panel, quindi ha voluto sapere fino quale info avrei rivelato. Mi ha chiesto così tante cose che io stesso sono rimasto sorpreso. L’ho rassicurato dicendo che non avrei detto molto.

Lo sviluppo del gioco è progredito parecchio. E, beh, annunceremo ufficialmente il sequel quando sarà il momento giusto. Posso solo dirvi che Cloud correrà attraverso la natura selvaggia. L’atmosfera di Final Fantasy VII Remake Parte 2 sarà diversa dal primo gioco. Lo sviluppo sta procedendo senza troppi intoppi, quindi attendete ulteriori informazioni. Inoltre, il sequel sarà ambientato subito dopo Intergrade.

Final Fantasy VII Remake Intergrade

Dunque (stando alle parole di Nomura), sembrerebbe che Final Fantasy VII Remake Parte 2, a differenza del titolo precedente, possa contare su una mappa di gioco molto più vasta e che la sua storia sia direttamente collegata al finale di Intergrade, quindi, per avere una corretta visione della trama sarà assolutamente necessario recuperare il DLC, che debutterà in esclusiva per i possessori di PlayStation 5 il prossimo 10 giugno 2021.

In attesa di saperne di più sulla vicenda, vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è già disponibile all’acquisto su PlayStation 4 e giocabile sulla nuova ammiraglia di casa Sony grazie alla retrocompatibilità della console. Per saperne di più, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...