NewsVideogiochi

Final Fantasy VII Remake Parte 2: Kitase anticipa l’arrivo di nuove informazioni?

In una recente intervista rilasciata alla rivista giapponese 4Gamer, il producer di Final Fantasy VII Remake Yoshinori Kitase sembra anticipare novità riguardante la Parte 2, in quello che è un messaggio di fine anno. Il famoso producer ha anche colto l’occasione per poter parlare dei suoi giochi preferiti usciti nel corso di questo 2021.

Dopo il recente trucco per risolvere problemi su PC del gioco, il director Kitase sembra far riferimento al prossimo anno come l’anno riguardanti tante novità, oltre che essere il 35esimo anniversario della saga. Per quanto riguarda invece il suo gioco preferito uscito nell’arco dell’anno, il director ha scelto Deathloop.

Riguardo la possibilità di avere novità sull’attesa Parte 2, queste sono le sue dirette parole, tradotte in italiano:

Il mondo di FF7, ricominciato con il Remake, continuerà ad espandersi nel 2022. Spero anche che vi piaccia Final Fantasy VII The First Soldier.

Sembra quindi confermare che si avranno notizie riguardo ai lavori della Parte 2 nel corso del prossimo anno, oltre ad augurarsi che The First Soldier, l’esperienza battle royale per mobile, sia piaciuta ai fan. Non parla direttamente quindi di notizie riguardo un’eventuale uscita ma evidenzia come il mondo del remake continuerà a espandersi nel corso del prossimo anno.

Final Fantasy VII Remake

Questa dichiarazione di Kitase riguardo il futuro della saga nel 2022 potrebbe da una parte rivelare una possibile data d’uscita per la Parte 2 di Final Fantasy VII Remake, ma al tempo stesso potrebbe essere un indizio riguardo ulteriori aggiornamenti sui progetti legati all’intera saga. Va infatti ricordato che Square Enix aveva in previsione un battle royale, uscito da poco, e anche una nuova versione dell’originale Final Fantasy VII per mobile.

Questa frase potrebbe quindi essere un indizio riguardante gli altri progetti che girano attorno alla saga di Final Fantasy VII Remake, che potrebbero andare a espandere ancora di più la storia e le sue dinamiche. Non ci resta che attendere il prossimo anno per avere ulteriori informazioni ufficiali.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche