VideogiochiNews

Final Fantasy VII Remake: sembra che una demo per PS4 arriverà presto

Dopo i moltissimi trailer legati al nuovo progetto di Final Fantasy VII Remake targato Square Enix, il fatidico momento del debutto è sempre più vicino. L’attesissimo titolo arriverà su PS4 il 3 marzo 2020, in esclusiva temporale per la piattaforma di Sony (almeno fino al 2021) e con un’ormai confermata struttura ad episodi. Nonostante la data appena citata sia ormai davvero vicina, sembra che presto gli utenti PS4 potranno assaggiare l’opera.

Da degli insistenti leak è emerso che una demo (apparentemente gratuita) di Final Fantasy VII Remake sta per arrivare sullo store di PlayStation 4, e che questa verrà inoltre accompagnata dall’uscita di Patapon 2 remastered.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche