fbpx

Final Fantasy VII Remake è molto simile all’originale

  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII Remake è molto simile all’originale

Secondo Square Enix, Final Fantasy VII Remake ha già raggiunto un livello di somiglianza grafica molto vicina a quella originale. Ovviamente si parla di fedeltà di immagine, poiché la grafica del remake avrà un livello tecnico di tutt’altra misura. In basso le parole della software house:

Stiamo prendendo in considerazione programmi che implementino funzioni generali e contenuti per Final Fantasy VII Remake perché necessari per il team di sviluppo, e mentre abbiamo raggiunto un livello di somiglianza con l’originale con grafica di alta qualità soddisfacente, siamo arrivati alla conclusione che dovremmo puntare ancora più in alto per soddisfare le aspettative dei fan.

Tuttavia crediamo di dover aspettare ancora molto per vedere il titolo vista la mancanza di novità sullo sviluppo. Probabilmente gran parte del personale di Square Enix si sta concentrando sullo sviluppo di Kingdom Hearts 3, la cui finestra di lancio di vocifera essere il quarto trimestre di quest’anno. Aspettando l’E3 2018 per ulteriori informazioni, vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è attualmente in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...