Final Fantasy VII Remake: Square Enix pubblica il trailer finale

Final Fantasy VII Remake: Square Enix pubblica il trailer finale

Prima dell'uscita di Final Fantasy VII Remake, fissata per il 10 aprile 2020, Square Enix ha pubblicato l'ultimo trailer del gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII Remake: Square Enix pubblica il trailer finale

L’attesissimo Final Fantasy VII Remake è ormai pronto al debutto, dato che questo è fissato per il 10 aprile e difficilmente subirà dei rinvii vista la vicinanza della data in questione. Lo sviluppo è durato moltissimi anni, e la software house Square Enix ha pubblicato periodicamente nuove informazioni e video sul gioco, com ‘è avvenuto per il non indifferente peso del software approfondito all’interno del seguente articolo. Abbiamo a che fare oggi con un nuovo spettacolare video trailer, della durata di oltre 4 minuti, il quale precede di poco l’effettivo rilascio del gioco.

Si tratta questa volta del trailer finale relativo a Final Fantasy VII Remake, dove nuove informazioni vengono rivelate attraverso fasi di gameplay e spettacolari cutscenes brevettate dallo sviluppatore, attraverso delle epiche sequenza che potrebbero portare chiunque abbia dubbi sull’esclusiva PlayStation 4 a ricredersi. Potete trovare il suddetto video in copertina all’articolo per ammirare anche voi l’opera ormai vicina al debutto, prestando ovviamente attenzione agli spoiler minori nel caso in cui vogliate garantirvi una blind run completa sull’opera.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che presto pubblicheremo anche noi la nostra recensione del gioco, restate quindi sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire l’effettiva qualità dell’esperienza non appena sarà possibile!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...