Final Fantasy VII Remake: Yoshinori Kitase celebra il lancio con un video

Final Fantasy VII Remake: Yoshinori Kitase celebra il lancio con un video

Il producer di Final Fantasy VII Remake, Yoshinori Kitase festeggia l'uscita del gioco ringraziando i fan con un video messaggio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII Remake: Yoshinori Kitase celebra il lancio con un video

Dopo ben 23 anni di attesa e nonostante i problemi riscontrati in queste settimane, Final Fantasy VII Remake è finalmente stato rilasciato ufficialmente, disponibile sull’ammiraglia di Sony Playstation 4. Per ringraziare i numerosissimi fan dell’attesa (dopo silenzi, rinvii e rifacimenti vari), il produttore Yoshinori Kitase ha voluto pubblicare un video messaggio nel quale esprime tutta la sua gioia per il lancio dell’ultima creatura Square Enix:

Ciao a tutti, sono Yoshinori Kitase di Square Enix.

Abbiamo appena pubblicato Final Fantasy VII Remake, titolo che molti di voi stavano aspettando da tempo.

L’originale Final Fantasy VII uscì nel 1997, questo significa che questo remake arriva a 23 anni di distanza dalla sua prima apparizione sul mercato.

I fan staranno pensando “mi chiedo cosa sarà cambiato in quella scena”, oppure “mi chiedo cosa accadrà durante la scena di cross-dressing di Cloud”, ma sappiate solo che abbiamo rinnovato il gioco originale usando la tecnologia più avanzata e la miglior grafica possibile, realizzando un prodotto che incontrerà o addirittura supererà le vostre aspettative e sarà straordinario da giocare.

Abbiamo anche introdotto un sistema di combattimento più attivo, dinamico e veloce, in modo da essere apprezzato al meglio anche da una generazione di videogiocatori più giovane.

Spero che il gioco vi piaccia e possiate divertirvi in sua compagnia.

Il titolo è disponibile da oggi in esclusiva su Playstation 4. Prima di lasciarvi al video vi rimandiamo anche alla nostra recensione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...