VideogiochiNews

Final Fantasy XII: The Zodiac Age si mostra in un nuovo trailer

Ormai sono passati 10 anni dall’uscita di Final Fantasy XII su PlayStation 2, ma tra pochi mesi torneremo ad Ivalice grazie a Final Fantasy XII: The Zodiac Age; in questi ultimi giorni erano stati pubblicati vari screenshot riguardanti questo titolo, ma oggi i fan della saga sono stati sorpresi con un’altra chicca da parte di Square Enix. Infatti stamane il colosso giapponese ha pubblicato in rete un nuovo trailer del gioco, per mostrarci quello che ci aspetterà una volta entrati nel regno di Ivalice.

Final Fantasy XII The Zodiac AgeDi seguito troverete il nuovo trailer, chiamato Trailer Primaverile, che ci mostra alcune cutscene e anche una parte del gameplay:

Una volta iniziata la nostra avventura ci ritroveremo a viaggiare in un mondo vastissimo, dove le aeronavi regnano sovrane in cielo. L’impero di Dalmasca è in uno stato di guerra, che costringe i cittadini a vivere in un clima di incertezza e terrore, ma per il regno c’è una speranza: la principessa Ashe si troverà al comando della resistenza insieme a Vaan, un ragazzo che ha perso i suoi cari proprio durante la guerra. Le esperienze dei protagonisti convergono in un unico obiettivo: liberare il regno e donare alle persone la pace che si merita.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dall’11 luglio 2017 in tre versioni: la versione standard e ben due edizioni speciali, che contengono diversi contenuti extra, come la colonna sonora completa originale del gioco, sei carte esclusive, un set di busti dei Giudici Magistri e la custodia Steelbook.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche