VideogiochiNews

Final Fantasy XV: svelati nuovi video durante le conferenze cinesi

Sony Computer Entertainment ha tenuto una conferenza stampa dedicata al mercato cinese a cui era presente Hajime Tabata, direttore del gioco, il quale ha mostrato un nuovo trailer (visibile in calce all’articolo). Durante la conferenza PlayStation al ChinaJoy 2016,  è stato mostrato questo nuovo trailer dedicato anche ai prodotti che gli ruotano attorno come Brotherhood: Final Fantasy XV e Kingsglaive: Final Fantasy XV.Final Fantasy XVIn occasione dell’evento Siggraph 2016 invece, Square Enix ha pubblicato un altra serie di video tramite Panda.tv, stavolta incentrati sull’aspetto tecnico del gioco (visibili qui di seguito), come le tecniche utilizzate per la realizzazione di animazioni, fisica, luci, meteo e molto altro. Noi vi ricordiamo che Final Fantasy XV sarà disponibile dal prossimo 30 Settembre su PlayStation 4 e Xbox One. A voi che ve ne pare del gioco finora? Vi sono piaciuti questi nuovi video usciti?

Svelato all’ E3 2006 con il nome di Final Fantasy Versus XIII, questo capitolo narra le vicende di Noctis Lucis Caelum, l’unico erede di una dinastia a capo dell’ultima città che ancora controlla i cristalli. In circostanze impreviste combatte contro nemici che cercano di impossessarsi del cristallo.

Inizialmente Final Fantasy Versus XIII era, secondo i suoi sviluppatori, un titolo del tutto indipendente dal resto della serie Fabula Nova Crystallis Final Fantasy, con nuovi personaggi ed un design visivo differente. Tuttavia, durante la conferenza Sony tenutasi all’ E3 2013, Square Enix ha cambiato il nome del titolo, trasformandolo in un seguito diretto della serie principale.

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche