fbpx

Final Fantasy XV arriverà anche su Nintendo Switch?

Proprio nella giornata di ieri Square Enix ha annunciato che, il famoso Final Fantasy XV, uscirà anche per PC nei primi mesi del 2018. In molti...

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy XV arriverà anche su Nintendo Switch?

Proprio nella giornata di ieri Square Enix ha annunciato che, il famoso Final Fantasy XV, uscirà anche per PC nei primi mesi del 2018. In molti sperano che la software house porti questo titolo su Nintendo Switch, la nuova console di casa Nintendo, anche se ora questa piattaforma è stata esclusa.

Ma forse non sarà sempre così. Infatti, durante una recente intervista il director di Square Enix, Hajime Tabata, ha accennato al futuro della serie proprio sulle altre piattaforme di gioco, riportato da Nintendo Everything.


“Vi starete chiedendo cosa abbiamo programmato per il futuro? […] C’è un’altra console la fuori che le persone hanno in mente. Il suo nome assomiglia molto alla parola ‘twitch‘, credo che la lasceremo li. Potrebbe arrivarci qualcosa in futuro”, ha dichiarato.

Queste parole fanno presagire un qualcosa di importante per la Nintendo Switch, speriamo che Square Enix ci dia al più presto maggiori informazioni in merito a questa dichiarazione molto vaga. Cosa ne pensate?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...