fbpx

Final Fantasy XV: in arrivo numerose novità per l’online

  • Games
  • News
  • Final Fantasy XV: in arrivo numerose novità per l’online

Nel corso delle ultime ore, Square Enix ha fatto sapere tramite un video di avere in mente diverse interessanti novità per la modalità multiplayer pensata per Final Fantasy XV, ultimo capitolo del famosissimo brand JRPG che ha saputo dividere critica e pubblico. Dopo il rilascio di un DLC gratuito a tema Kingsglaive, la società nipponica ha infatti reso noto che la modalità “Compagni di Battaglia” si arricchirà di nuovi contenuti a partire dal 6 marzo 2018.

Andando più nel dettaglio, tutti i possessori del DLC o del Season Pass potranno scaricare gratuitamente un nuovo aggiornamento ricco di numerosi contenuti aggiuntivi tra armi, nemici da sconfiggere, oggetti estetici e nuove skin dei personaggi della storia principale. Oltre a questo, sarà poi possibile affrontare diversi nuovi boss, tra i quali figurerebbe anche un possente drago.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Final Fantasy XV è attualmente disponibile su Playstation 4 e Xbox One, mentre la versione PC è attesa nel corso del 2018.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...