Final Fantasy XV: Kingsglaive arriva su Netflix e Dante's Inferno su Prime Video

Final Fantasy XV: Kingsglaive arriva su Netflix e Dante’s Inferno su Prime Video

Final Fantasy XV: Kingsglaive approda su Netflix e  Dante's Inferno: An Animated Epic sulla piattaforma streaming di Amazon, Prime Video.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Final Fantasy XV: Kingsglaive arriva su Netflix e Dante’s Inferno su Prime Video

Final Fantasy XV: Kingsglaive e Dante’s Inferno arrivano in TV

Il film prequel del bellissimo e amatissimo Final Fantasy XV, intitolato, Final Fantasy XV: Kingsglaive è arrivato per la prima volta in TV.

Questa bellissima avventura grafica 3D è stata pubblicata ufficialmente sulla piattaforma di streaming video più famosa al mondo Netflix. Il film, tra l’altro uno dei più belli di questo genere, fino all’altro giorno era acquistabile solamente on demand e nei negozi fisici.

Già da adesso tutti gli abbonati Netflix potranno passare una serena Pasqua in compagnia delle avventure del Re Regis, NyxLunafreya. Come se non bastasse ad accompagnare questa bellissima notizia vi segnaliamo anche che in contemporanea con l’uscita di Kingsglaive su Netflix è arrivato su Prime Video di AmazonDante’s Inferno: An Animated Epic.

Il film è tratto dal bellissimo videogioco di Visceral Games uscito inizialmente su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2010 riadattato poi in questo bellissimo film in grafica 3D. Non sarà proprio un film nuovo di zecca o contemporaneo come Kingsglaive, ma resta lo stesso un gran bel piacere poter tornare nei panni di Dante.

Spero che queste due notizie abbiano allietato ancor di più la vostra Pasqua, ah potete stare tranquilli non è un pesce d’aprile!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...