fbpx

Final Fantasy XV: La versione piratata sarebbe migliore di quella Steam

  • Games
  • News
  • Final Fantasy XV: La versione piratata sarebbe migliore di quella Steam

Durante gli scorsi giorni si è parlato molto delle differenze di performance tra le varie versioni PC di Final Fantasy XV, infatti si sono susseguite discussioni tra chi riteneva più veloce la versione dello Windows Store e chi sosteneva che quella Steam avesse alcuni problemi a causa del Denuvo. Il gioco è stato crackato perfino alcuni giorni prima del lancio e stando ad alcune voci la suddetta versione piratata sarebbe la migliore in quanto a prestazioni.

Stando ad un video diffuso in rete in quest’ultima versione sembra che i caricamenti siano più veloci, lo stuttering si noti meno e in generale abbia un framerate più stabile a parità di impostazioni grafiche. La notizia ha fatto subito inferocire i giocatori che hanno acquistato regolarmente il gioco e che trovano a questo punto solo un limite l’introduzione di sistemi anti-pirateria sempre più duri.

Teniamo in ogni caso a precisare che la notizia vi è data esclusivamente a scopo informativo, e che in nessun modo vogliamo spingere il nostro pubblico ad usufruire di titoli ottenuti illegalmente.

Ricordiamo che Final Fantasy XV Windows Edition è disponibile dal 6 Marzo su Windows Store, Origin e Steam.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...