fbpx

Final Fantasy XV: nuovo Active Time Report

  • Games
  • News
  • Final Fantasy XV: nuovo Active Time Report

Square Enix ha annunciato un nuovo Active Time Report dedicato all’attesissimo Final Fantasy XV, evento al quale prenderanno parte Hajime Tabata, game director, e Akio Ofuji (global marketing director).

Durante l’evento saranno rivelati i progressi dello sviluppo del titolo ed avrà inizio Sabato 30 Gennaio alle ore 8 PM PST, corrispondenti alle ore 05:00 locali. Sarà possibile seguire la presentazione, sottotitolata in Inglese, sul canale Youtube ufficiale di Square Enix in diretta live-streaming. Di seguito, alcuni screenshot del gioco pubblicati recentemente:

Ecco il testo integrale del comunicato ufficiale:

Milano, 26 gennaio 2016 – I fan di tutto il mondo sono invitati a seguire questa domenica (31 gennaio) la prossima puntata dell’Active Time Report di FINAL FANTASY® XV in cui il director, Hajime Tabata, e il global marketing manager, Akio Ofuji, riveleranno tutte le ultime novità sul gioco.

La trasmissione, sottotitolata in inglese, comincerà alle ore 05:00 CET e si concentrerà sull’Impero di Niflheim – i nemici che scatenano la guerra in FINAL FANTASY XV – mostrando una serie di scene di battaglia e incantesimi. Durante la trasmissione saranno anche rivelate maggiori informazioni sul prossimo evento promozionale di FINAL FANTASY XV previsto a marzo 2016.

Saranno inoltre pubblicate una serie di immagini del protagonista Noctis ritratto mentre lancia “Fire”, uno dei suoi incantesimi più iconici, mentre combatte contro un soldato magitek, attacca i nemici dall’alto e si infiltra di nascosto nel territorio nemico.

Infine, vi ricordiamo che l’uscita di Final Fantasy XV è prevista per il 2016 su PlayStation 4 e Xbox One.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...