Final Fantasy XV: presentati 4 nuovi DLC per The Dawn of the Future

Final Fantasy XV: presentati 4 nuovi DLC per The Dawn of the Future

Square Enix ha fatto alcuni importanti annunci durante il panel presso il PAX East, soprattutto in merito al futuro di Final Fantasy XV. Tanto è...

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy XV: presentati 4 nuovi DLC per The Dawn of the Future

Square Enix ha fatto alcuni importanti annunci durante il panel presso il PAX East, soprattutto in merito al futuro di Final Fantasy XV. Tanto è vero che la prossima settimana uscirà un nuovo update, questo vi permetterà di creare il vostro personaggio, che verrà usato al posto di Noctis nella campagna single player. Inoltre potrete vedere gli avatar degli altri giocatori sotto forma di “fantasmi” durante la vostra avventura.

Final Fantasy XV

Oltre a questo vi verrà dato un forziere del tesoro, che dovrete nascondere all’interno del gioco. Finché il tesoro non verrà trovato da un altro giocatore, questo acquisirà molto valore. Per quanto riguarda la versione PC del gioco, a partire da questa primavera arriveranno gli strumenti per le mod ufficiali, che verranno aggiunte nel Steam Workshop. Ma verrà anche aggiunto nell’autunno del 2018 un editor dei livelli, che permetterà di creare i vostri livelli.

Riceverà un aggiornamento anche Final Fantasy XV Comrades, in cui verranno aggiunti nuovi boss, avversari e battaglie, ed uscirà la prossima estate. La vera notizia però riguarda l’annuncio da parte di Square Enix di quattro nuovi DLC, che introdurranno un “gran finale alternativo” che non si sovrapporrà con l’ending che noi tutti conosciamo. I quattro pacchetti che usciranno saranno i seguenti:

  • Episodio I: Ardyn, il titolo provvisorio è “The Conflict of the Sage”.
  • Episodio Side Story: Aranea, con il titolo “The Beginning of the End”.
  • Episode II: Lunafreya, dal titolo “The Choice of Freedom”.
  • Episodio III: Noctis, intitolato “The Final Strike.”

Tutti questi quattro DLC formeranno un pacchetto chiamato “The Dawn of the Future“, e tutti i capitoli sono diretti da Takefumi Terada. Inoltre sarà presente un nuovo tema della canzone composta da Yoko Shimomura. Infine vi ricordiamo che questi quattro episodi arriveranno durante il 2019, ed è anche prevista una collaborazione con il prossimo Shadow of the Tomb Raider, anche se questa non è stata ancora confermata.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...