News

Final Fantasy XV Royal Edition: rilasciate tante nuove informazioni

In questo periodo a Tokyo sta avendo luogo un’esposizione dedicata all’anniversario dei trent’anni di Final Fantasy. In tale occasione sono emerse alcune informazioni sui contenuti che potremo aspettarci in Final Fantasy XV Royal Edition. Ad aver diffuso i vari dettagli sarebbe stato un profilo Twitter non direttamente legato all’azienda nipponica, tale つばさ (Tsubasa), condivise a sua volta su Reddit da un altro utente. Final Fantasy XV Royal Edition dovrebbe ampliare ulteriormente la trama del gioco, andando così a confermare l’arrivo di un nuovo aggiornamento per il mese di marzo. Le informazioni qui riportate, tuttavia, potrebbero contenere alcune anticipazioni sulla trama, per cui sconsigliamo la lettura a chiunque non abbia portato a termine il titolo.

Final Fantasy XV

  • Durante il primo capitolo potremo assistere ad una presenza più incisiva del personaggio di Ignis. La durata iniziale prevista per la scena in cui i nostri eroi spingono la macchina era di ben quindici minuti. Sempre nel corso delle prime battute del gioco, sembrerebbe che il Monte Ratavogh verrà reso esplorabile sin da subito;
  • Episode Duscae si sarebbe dovuta chiamare originariamente Episode Titan, ma successivamente gli sviluppatori decisero di rendere questa porzione di gioco una semplice demo giocabile;
  • La tanto richiesta Insomnia sarà finalmente accessibile a partire dal quattordicesimo capitolo;
  • Nella recentissima Pocket Edition è stata inserita una scena totalmente inedita in cui Gladio flirta con Sania;
  • Nella quest del Capitolo 3 “La Spada nella Cascata“, verranno introdotti nuovi dialoghi
  • Tra alcuni dei piani iniziali vi era quello di tenere una festa di addio al celibato di Noctis, ma il Director Hajime Tabata preferì scartare la scena in quanto stonava eccessivamente con i toni del gioco.

Ricordiamo ai nostri lettori che Final Fantasy XV Royal Edition giungerà su PS4, PC e Xbox One il prossimo 6 Marzo.

Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche