fbpx

Final Fantasy XV: Square Enix rende noti i suoi obiettivi di vendita su PC

  • Games
  • News
  • Final Fantasy XV: Square Enix rende noti i suoi obiettivi di vendita su PC

Nel corso delle ultime ore, il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha rilasciato un’interessante dichiarazione ai microfoni di 4Gamer. Come specificato da Tabata, le vendite attuali del gioco sono arrivate a circa 7 milioni, un ottimo risultato a cui il team spera di poter aggiungere altre 2 milioni di copie vendute con la versione PC del gioco, rinominata per l’occasione Final Fantasy XV: Windows Edition. Tale versione andrà ad occupare ben 155GB di spazio nel caso in cui si volesse giocare in 4K e conterrà al suo interno tutti i DLC usciti fino ad oggi. In particolare, il director ha dichiarato:

“Onestamente, prima ancora dei dati di vendita, la nostra priorità è quella di offrire un buon servizio a lungo termine. Detto questo, c’è stata una conversazione a proposito dei risultati attesi, e il team si aspetta di vendere 2 milioni di copie con la Windows Edition in arrivo su PC, così da raggiungere il traguardo globale di 10 milioni”.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Final Fantasy XV è attualmente disponibile su Playstation 4 e Xbox One, mentre per la versione PC sarà necessario attendere fino al 6 marzo 2018.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...