fbpx

Final Fantasy XV uscirà ufficialmente nel 2016

Nel messaggio di augurio per il nuovo anno, il game director di Final Fantasy XV ha riaffermato che finalmente FFXV sarà rilasciato durante il...

Nel messaggio di augurio per il nuovo anno, il game director di Final Fantasy XV ha riaffermato che finalmente FFXV sarà rilasciato durante il 2016. Le dichiarazioni di Hajime Tabata non si fermano qui e continuano su come sta procedendo la parte finale dello sviluppo:

final fantasy xv

“Rilasceremo finalmente Final Fantasy XV quest’anno, nel 2016! Le parti precedenti dello sviluppo hanno richiesto saggezza e forza. Stiamo in ogni caso procedendo velocemente e ci avviciniamo alla fase finale, che ci vedrà concentrati su impegno e forza di volontà. Faccio voto a voi tutti che ogni membro del team farà il proprio meglio fino all’ultimo momento possibile, prendendosi responsabilità e essendo orgogliosi del loro lavoro”


“Faremo tutto quello che possiamo per finire FFXV e creare un’esperienza di cui saremo incredibilmente orgogliosi, e che voi apprezzerete molto e di cui farete tesoro.”

Final Fantasy XV auto

Le prossime dichiarazioni invece sono state rilasciate da Dan Seto di Square Enix, che va a placare le paure dei videogiocatori sui DLC, che potevano far pensare che il titolo fornito non fosse completo:

“Non abbiate paura, Final Fantasy XV sarà un’esperienza complete, e non potrete mai pensare che sia incompleto 🙂
Il DLC è stato pianificato perché i giocatori amano avere qualche extra, qualcosa di opzionale da fare dopo aver completato i giochi al 100%, ma come ha detto il signor Tabata, tutti i DLC sono ancora in fase di pianificazione finché non sarà ovviamente pronto il gioco principale. Il DLC potrebbe essere rilasciato gratuitamente, ma dipende da come andranno le cose.”

Non esiste ancora una data di uscita ufficiale per il titolo, avete qualche ipotesi? Se pensate di intuire la data di uscita di FFXV solo dal punto in cui si trovano i lavori, vi invitiamo a dirci la vostra commentando in fondo alla pagina nella sezione apposita! oppure in alternativa lasciateci un commento sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...