fbpx

Final Fantasy XV: la Windows Edition sarà particolarmente esigente

Hajime Tabata ha spiegato che la Windows Edition di Final Fantasy XV sarà particolarmente esigente in termini di prestazioni. Stando a quanto...

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy XV: la Windows Edition sarà particolarmente esigente

Hajime Tabata ha spiegato che la Windows Edition di Final Fantasy XV sarà particolarmente esigente in termini di prestazioni. Stando a quanto dice la macchina utilizzata per la presentazione di questa Gamescom 2017 girava su una scheda Nvidia GTX 1080Ti che si fermava però a metà del frame rate dovuto. In verità per questa nuova versione del titolo è garantito un supporto a risoluzioni superiori ai 1080p e risoluzioni native a 4K e 8K insieme a HDR10 e tecnologia audio surround Dolby Atmos. Ecco le sue parole al riguardo:

Andare a 60fps sarà possibile, ma considerando le specifiche di cui avrete bisogno per arrivare a quel livello (4K nativo, HDR e 60fps stabili) la macchina che abbiamo qui non ci è riuscita al momento. È una GTX 1080Ti, e neppure con questa i 60fps sono possibili.

Final Fantasy XV Windows Edition arriverà su PC all’inizio del 2018 su Steam, Origin e Windows Store. Voi cosa ne pensate di questa nuova versione del titolo?


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...