fbpx

Final Fantasy XV Windows Edition: informazioni su una demo e i bonus pre-order

  • Games
  • News
  • Final Fantasy XV Windows Edition: informazioni su una demo e i bonus pre-order

Una demo per Final Fantasy XV Windows Edition è in arrivo dal prossimo 26 febbraio su tutti gli store che venderanno la copia per PC dell’ultima fantasia targata Square Enix. La versione demo ci consentirà esclusivamente di provare il primo capitolo del titolo nella sua interezza, comprese tutte le side quest e i vari eventi secondari presenti nel capitolo.
final fantasy xv

Le novità non finiscono qui: sono state rilasciati anche i dettagli sui bonus pre-order che verranno rilasciati in seguito alle prenotazioni fatte sul gioco. Ogni piattaforma (Steam, Origin, Windows Store) ha messo a disposizione contenuti differenti, vediamoli assieme:

  • Steam: chi preordinerà dalla piattaforma Valve riceverà il pacchetto Valve (contenente dei costumi di Gordon Freeman per Noctis) e una maglietta dedicata ad “Episode” (più Comrades)uscito che potenzia le caratteristiche del protagonista.
  • Origin:  chi preordinerà da Origin riceverà un pacchetto di decalcomanie per la Regalia dedicata ai personaggi di gioco.
  • Windows Store: lo store Microsoft darà accesso al cross-save con la versione Xbox One e successivamente il cross-play per quanto riguarda Comrades. Dal punto di vista dei bonus, oltre ad un pacchetto contenente dieci code di fenice e dieci elisir, avremo anche una spada dal particolare effetto di nome Dodanuki.

Per finire, la versione PC di Final Fantasy XV conterrà tutti gli aggiornamenti del gioco usciti fino ad’ora e che saranno contenuti nella Royal Edition per console. L’uscita è fissata per il 6 marzo.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...