fbpx

Final Fantasy XVI: annunciato ufficialmente il nuovo capitolo

Square Enix rilascia ufficialmente il primo trailer
  • Games
  • News
  • Final Fantasy XVI: annunciato ufficialmente il nuovo capitolo

L’evento Sony di questo mercoledì 16 settembre si apre col botto, proponendo a tutti quanti gli spettatori il nuovo capitolo di una delle saghe più amate della storia dei videogiocatori: Final Fantasy XVI. L’episodio tanto richiesto e tanto atteso da tutti i fan della pluriennale saga e non solo.

Il titolo Square Enix si è mostrato attraverso un lungo video gameplay, che potete visionare in testa all’articolo come sempre, che ha mostrato elementi di vario tipo: dal dark al fantasy, dai cristalli magici ai combattimenti cruenti. Un titolo che da l’impressione di essere molto più maturo rispetto a tanti altri episodi che richiama anche al passato, pur mantenendo ormai uno stile action in linea con il quindicesimo capitolo e che sicuramente saprà farsi strada nel cuore dei fan.

Per quanto è stato possibile vedere fronte lato tecnico, la grafica del gioco non sembra gridare al miracolo, anche se nel complesso il gioco risulti essere molto buono. Il titolo sarà un’esclusiva console PlayStation, ciò vuol dire che verrà rilasciato anche su PC in un secondo momento, ma non sappiamo dirvi ancora quando. Stesso discorso per la data di rilascio su PlayStation 5, al momento non pervenuta. Bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per conoscere il periodo di rilascio di Final Fantasy XVI.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...