Final Fantasy XVI: appare la possibile box art per PS5

Final Fantasy XVI: appare la possibile box art per PS5

La box art Final Fantasy XVI potrebbe essere stata rivelata sulla pagina tedesca di un sito d'acquisti, ma senza poter fare altre operazioni.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy XVI: appare la possibile box art per PS5

Grazie ad un sito di vendite, potremmo avere la possibile box art dedicata a Final Fantasy XVI, l’atteso nuovo capitolo dell’iconica saga targata Square Enix. Il tutto è stato catturato tramite uno screenshot postato su Reddit. Diamo un’occhiata.

Sono ancora poche le informazioni in merito. Durante l’ultima edizione del Tokyo Game Show, abbiamo avuto modo di assistere ad una chiacchierata tra Naoki Yoshida (producer del gioco) e Hironobu Sakaguchi (il creatore della serie). I due hanno parlato pubblicamente del prossimo capitolo di una delle più celebri serie videoludiche della storia.

Nonostante la chiacchierata sul possibile albero di abilità che presenterà il gioco e una rassicurazione di Yoshida sul trailer del gioco (per quando sarà), i fan sono rimasti a bocca asciutta da un po’ di tempo, specie considerando che ci si aspettava una presentazione in occasione del sopracitato evento.

Oggi, però, torniamo a parlare dell’aspetto artistico del gioco: tramite un post pubblicato su reddit potremmo avere un’idea di come potrebbe essere la box art e il logo di Final Fantasy XVI che rispecchia in pieno lo stile della serie. Qui sotto potete vedere l’immagine in questione.

Final Fantasy XVI

Come possiamo notare, il tutto è tratto dalla pagina in lingua tedesca di un sito di acquisti il cui nome viene riportato in cima all’immagine. Il sito sembrerebbe aver inserito l’articolo, con tanto di prezzo, ma senza la possibilità di effettuare il pre-order: la scritta in basso Vorbestellung – Noc nivht verfügbar sta a significare proprio che il preordine non è al momento disponibile.

La copertina presenta il logo nel classico font della serie, con le due creature nel mezzo di un combattimento che abbiamo visto in precedenti artwork ufficiali. Curioso notare come in basso a destra ci sia quello che sembrerebbe l’autografo dell’autore.

La scritta “Preliminary Picture” starebbe a significare la presenza provvisoria dell’immagine. Bisognerà attendere eventuale conferma o smentita, insieme ad eventuali aggiornamenti in merito a Final Fantasy XVI.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...