fbpx

Final Fantasy XVI: in arrivo a fine ottobre il sito teaser del gioco

Il produttore ha inoltre commentato il trailer di annuncio del gioco
  • Games
  • News
  • Final Fantasy XVI: in arrivo a fine ottobre il sito teaser del gioco

Gli sviluppatori, verso la fine di ottobre, lanceranno un sito teaser per il loro nuovo capitolo, in arrivo in esclusiva su PlayStation 5, Final Fantasy XVI. Il sito conterrà quindi informazioni sul mondo e sui personaggi di gioco; le conferme sono arrivate dal produttore stesso, Naoki Yoshida, durante l’evento in diretta “Yoshi-P Sanpo” al Tokyo Game Show 2020 Online. Oltre a questa conferma quindi, il produttore ha inoltre commentato il trailer di annuncio del gioco (con la relativa finestra di lancio) cercando anche di rispondere a tutte le domande che la community gli sta rivolgendo affermando quindi quanto segue:

Non volevo che il trailer fosse solo un filmato reso e bam! logo! … Volevo utilizzare le risorse che si muovevano nel gioco, in tempo reale, ma il tempismo non era dei migliori. Non l’abbiamo ancora messo a punto o ottimizzato, quindi c’era molto lavoro da fare. Ma se pubblicassimo un trailer pre-renderizzato, direbbero: “Va bene, ci vediamo nel 2035!” o qualcosa. Ho visto quel tipo di commenti dall’America. Quindi volevamo davvero mostrare qualcosa che fosse effettivamente nel gioco. Non abbiamo mostrato i punti salienti del gioco in questo trailer, quindi arriverà più tardi quando lo faremo correttamente.

Ci stiamo concentrando sullo sviluppo in questo momento. Alla fine di ottobre apriremo un sito teaser di Final Fantasy XVI con informazioni su personaggi e mondo. la prossima grande ondata di informazioni sarà nel 2021. La grafica non è definitiva ma era in tempo reale. La rifinitura della grafica non è ancora definitiva, abbiamo visto americani dire ‘ci vediamo nel 2035’ ma volevamo davvero mostrare un trailer reale e non solo un teaser carino che non mostrasse niente

Attualmente il produttore si sta concentrando sullo sviluppo del titolo targato Square Enix, Final Fantasy XVI come ha già confermato numerose volte. Ha sottolineato il fatto che la prossima grande rivelazione di informazioni sarà prevista per il 2021.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...