Final Fantasy XVI: finalmente una data per le prossime novità?

Final Fantasy XVI: finalmente una data per le prossime novità?

Final Fantasy XVI potrebbe essere discusso durante un broadcast al TGS 2021 fra Hironobu Sakaguchi e Naoki Yoshida, Aspettiamoci novità.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy XVI: finalmente una data per le prossime novità?

Final Fantasy XVI sarà discusso durante un broadcast al Tokyo Game Show 2021 tra Hironobu Sakaguchi e Naoki Yoshida, aspettiamoci novità in merito. Un editore di Famitsu ha annunciato su Twitter che l’impiegato Square e creatore di Final Fantasy, ovvero Sakaguchi, converserà con il game director Yoshida (conosciuto dai fan di Final Fantasy XIV anche come Yoshi-P) sul prossimo capitolo della famosa saga targata Square Enix, ovvero Final Fantasy XVI.

Ciò che interesserà la conversazione fra queste due icone videoludiche è appunto il fatto che i due discuteranno del prossimo JRPG del celebre franchise Final Fantasy. Sakaguchi proverà a estrapolare informazioni e segreti riguardo a Final Fantasy XVI. Questo si può affermare dato che su Twitter il creatore di Final Fantasy ha confermato che molto probabilmente parleranno di questo argomento.

L’evento, stando alle dichiarazioni di Sakaguchi, potrebbe essere simultaneamente tradotto in inglese e cinese. Il tutto però non è stato confermato. Importante però è sapere che il soggetto principale della conversazione potrebbe riguardare il potenziale dei prossimi RPG in sviluppo e non solamente Final Fantasy XVI, sul quale potremo ricevere minuscole informazioni.

Lo speciale broadcast fra Sakaguchi e Yoshida andrà in onda sabato 2 ottobre. Non bisogna però aspettarsi troppe informazioni riguardo al prossimo capitolo della nota saga Square Enix, quindi sarebbe preferibile lasciare le aspettative basse.

Final Fantasy XVI 05

Quello che sappiamo per adesso su Final Fantasy XVI non è molto, ma abbiamo parlato nel nostro approfondimento del tutto, se siete interessati a conoscere le novità di questo prossimo JRPG potete accedervi con facilità.

Altra importante informazione apparentemente confermata è che Final Fantasy XVI sarà un’esclusiva PlayStation 5. Un duro colpo per Xbox che sembra abbia perso uno dei titoli più attesi per tutti gli amanti dei JRPG.

Se siete abbonati al PlayStation Now potrete intanto gustarvi ben 5 Final Fantasy che verranno aggiunti al catalogo. Ne parliamo nel nostro approfondimento.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...