fbpx

Final Fantasy XVI: secondo Schreier “arriverà prima di quanto pensiamo”

Dopo essersi mostrato in occasione del PlayStation 5 Showcase, nelle scorse ore sono emersi interessanti novità riguardanti l'uscita di Final

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy XVI: secondo Schreier “arriverà prima di quanto pensiamo”

Dopo essersi mostrato lo scorso 16 settembre in occasione del PlayStation 5 Showcase, nelle scorse ore sono emersi interessante dettagli riguardanti il nuovissimo Final Fantasy XVI di Square Enix. Secondo quanto riportato sul noto forum a tema videoludico ResetEra, e confermato dal noto giornalista del settore Jason Schreier nell’ultimo podcast Triple Click, il nuovo capitolo della celebre serie del colosso giapponese sarebbe in sviluppo “da almeno quattro anni“.

Dunque, sembrerebbe che a differenza dei precedenti progetti targati Square Enix, annunciati fin troppo presto prima di vedere la luce su console, “arriverà prima di quanto pensiamo“. La corposa clip mostrata all’evento PS5 ha letteralmente sorpreso i fan, dato che quest’ultima non solo presentava per la prima volta il titolo, ma mostrava battaglie e scene in-game in tempo reale, rappresentando solo una frazione di ciò che Creative Business Unit III è riuscito a ottenere dal nuovo Final Fantasy. Inoltre, stando alle recenti parole del Director del gioco, Hiroshi Takai, il team ha dovuto affrontare innumerevoli sfide, dall’adattamento a un nuovo ambiente di sviluppo ai meccanismi tutti da scoprire di PlayStation 5.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul nuovo Final Fantasy XVI, che a detta dell’azienda verranno diffuse solamente nel 2021, potete recuperare al seguente link lo spettacolare “awakening trailer” mostrato sul palco virtuale del PlayStation 5 Showcase lo scorso 16 settembre.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...