fbpx

Final Form è un bullet hell ambientato nel post-cyberpunk

Durante la conferenza E3 è appena stato mostrato Final Form, il nuovo bullet hell di stampo futuristico sviluppato da Reikon Games.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Form è un bullet hell ambientato nel post-cyberpunk

Final Form, il titolo mostrato durante la conferenza E3, è il nuovo gioco first person shooter di stampo futuristico, ambientato in un mondo adrenalinico: nel titolo vestiremo i panni di una valchiria cibernetica, pronta a salvare l’umanità dall’estinzione.

Sviluppato da Reikon Games, studio indipendente proveniente dalla lontana (si fa per dire) Varsavia e già forte di un titolo pubblicato su Steam e pieno di recensioni positive. In questa occasione, si sono spinti a fare il grande passo e produrre un nuovo titolo.


Il titolo si presenta come un bullet hell ragionato stile Doom, ma promette una vera svolta nel mondo dei giochi sparatutto in prima persona: i giocatori potranno infatti personalizzare al massimo lo stile estetico della propria valchiria, cambiarne radicalmente le abilità attive o passive (d’altra parte si tratta di un robot) e fare squadra con diversi salvatori robotici, in uno scenario che gli autori definiscono “universo post-cyberpunk“.

Final Form è stato sviluppato con il motore grafico Unreal Engine 4. Il titolo annunciato durante l’E3 non ha ancora una data d’uscita prevista, tuttavia sappiamo che a muovere in questa danza frenetica la nostra valchiria ci saranno sia i performanti PC che le console di vecchia (PlayStation 4 e Xbox One) e nuova generazione (PlayStation 5 e Xbox Series X/S).

Final FormGli sviluppatori hanno inoltre dichiarato che il gioco deve essere visto come qualcosa che va oltre il mero bullet hell o sparatutto in prima persona, ovvero “l’avvenuta di una vita”. Inoltre il gioco permetterà di vivere l’intera avventura in cooperativa, permettendo in qualsiasi momento l’ingresso di un altro giocatore che, aiutandoci, otterrà dei vantaggi nel suo salvataggio come ad esempio skin per la valchiria, armi uniche e rare, skin delle armi o semplicemente valuta in-game da spendere nei negozi virtuali del mondo di gioco.

In attesa di ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo che durante le conferenze dell’E3 2021 non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...