fbpx

Mostrata la limited edition di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Poche ore fa è stata presentata attraverso un video, caricato sul canale ufficiale di Nintendo, la limited edition del nuovissimo Fire Emblem...

  • Home
  • Games
  • News
  • Mostrata la limited edition di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Poche ore fa è stata presentata attraverso un video, caricato sul canale ufficiale di Nintendo, la limited edition del nuovissimo Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia in arrivo a maggio su 3DS. Il breve trailer ci mostra il corposo contenuto dell’edizione: tre spille raffiguranti gli eroi del titolo (uno, però, è Marth, l’iconico personaggio della serie) racchiuse in un accattivante cofanetto, il gioco con copertina reversibile, la colonna sonora “Sounds of Echoes”, un artbook e due amiibo speciali rappresentati i protagonisti del gioco.

È interessante precisare che Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia non sarà un vero e proprio nuovo capitolo della saga, ma nient’altro che il remake di uno dei titoli che ha reso celebre il brand: Fire Emblem Gaiden, uscito sul NES in Giappone nel lontano 1992. Un vero e proprio remake, quindi, sul quale potremo mettere le mani il prossimo 19 maggio (esclusivamente su 3DS).


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...