fbpx

Fire Emblem: gli sviluppatori stanno lavorando su una nuova IP per console e smartphone

Intelligent Systems, software house sviluppatrice dei videogiochi Fire Emblem e Paper Mario, ha registrato un nuovo marchio in Giappone...

  • Home
  • Games
  • News
  • Fire Emblem: gli sviluppatori stanno lavorando su una nuova IP per console e smartphone

Intelligent Systems, software house sviluppatrice dei videogiochi Fire Emblem e Paper Mario, ha registrato un nuovo marchio in Giappone presumibilmente dedicato ad un titolo per console e smartphone. Il marchio registrato ha ovviamente un nome giapponese (Kakutodale) che se tradotto in inglese suona come “Fight it Out”. Potrebbe quindi trattarsi di un videogioco di genere picchiaduro. Inoltre la descrizione del marchio indica l’IP come un “programma per le console casalinghe e per smartphone”, il che significa che il prossimo gioco sarà disponibile su queste due piattaforme.

Al momento Intelligent Systems sta lavorando a Fire Emblem: Three Houses per Nintendo Switch, la cui uscita è prevista per il secondo trimestre del 2019. Inoltre considerando quanto sia popolare Fire Emblem Heroes su iOS e Android e che produce milioni di dollari al mese, è logico che lo studio desideri tenere a mente gli smartphone per il futuro.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...