fbpx

Fire Pro Wrestling World: svelata la finestra di lancio della versione PlayStation 4

Spike Chunsoft ha svelato la data d'uscita del gioco proprio durante la Games Developers Conference 2018
  • Games
  • News
  • Fire Pro Wrestling World: svelata la finestra di lancio della versione PlayStation 4

Durante la Games Developers Conference 2018 Spike Chunsoft ha stato annunciato chela versione PlayStation 4 di Fire Pro Wrestling World debutterà in Europa e in Nord America durante il corso dell’estate 2018, sia in formato fisico che digitale.

Nel gameplay di Fire Pro Wrestling World i giocatori potranno personalizzare ogni caratteristica degli incontri, l’aspetto dei lottatori e il loro set di mosse, i ring e gli arbitri. Inoltre il ring potrà essere personalizzato posizionandovi sopra una gabbia, del filo spinato o persino delle mine. Sarà inclusa nel gioco un modalità online che vi permetterà di partecipare a match d’esibizione, tornei, leghe, campionati e battle royale con i giocatori di tutto il mondo.

In occasione dell’annuncio è stato inoltre pubblicato un trailer del gioco e una nuova galleria d’immagini, che potrete visionare in calce all’articolo. Fire Pro Wrestling World è attualmente già disponibile per PC al prezzo di 27,99 euro, mentre tutti i futuri acquirenti del gioco su PlayStation 4 dovranno attendere con pazienza una non meglio precisata estate 2018. Non ci resta quindi che attendere che Spike Chunsoft ci riveli una data di lancio più precisa.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...