fbpx

Firewatch: durata intorno alle 6 ore

Manca solo un mese alla release di Firewatch, titolo d’avventura in prima persona sviluppato da Campo Santo e Neil Anderson del team di...

Manca solo un mese alla release di Firewatch, titolo d’avventura in prima persona sviluppato da Campo Santo e Neil Anderson del team di sviluppo ha rivelato importanti dettagli sul titolo in una corta ma sicuramente interessante intervista.

Firewatch

Quando è stata chiesta la fatidica domanda sulla longevità del gioco Anderson ha risposto che saranno necessarie 5-6 ore per completare l’avventura principale trascurando le aree secondarie, secondo lui infatti la longevità sarebbe paragonabile a quella di una trilogia cinematografica oppure a quella di una serie TV di poche puntate.


Per quanto riguarda l’utilizzo della strumentazione per la realtà virtuale sembra che non ci sia al momento alcun piano su come implementarne il supporto. Il team specifica infatti che non hanno disponibili grandi risorse economiche in questo momento e che ogni scelta ambiziosa deve essere valutata attentamente.

Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 9 febbraio su PS4, Windows, Linux e Mac.

Qui potete trovare il sito con la sua intervista completa.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...