VideogiochiNews

Fist of the North Star: Lost Paradise, Sega rivela la data d’uscita della Kenshiro Edition

Nella giornata di ieri 5 settembre, Sega ha annunciato che Fist of the North Star: Lost Paradise, gioco dedicato al celebre legittimo discendente della divina scuola di Hokuto, arriverà presto in un’edizione speciale chiamata “Kenshiro Edition“. Questa edizione da collezione sarà resa disponibile dal 2 ottobre e comprenderà diversi contenuti aggiuntivi quali:

  • Il gioco base
  • Adesivi “Deathcry”
  • Il Destiny Talisman Set [Bonus DLC]
  • Cover Reversibile
  • 4 Art Card dei personaggi principali
  • Card olografica

fist of the north star: lost paradise

Il gioco sarà ambientato nel mondo post-apocalittico di Fist of the North Star, cioè una serie manga firmata da Buronson e Tetsuo Hara che racconta la storia di Kenshiro, il legittimo discendente della divina scuola di Hokuto. Tuttavia nel titolo vivremo le vicende di un universo alternativo a quello noto e famoso.

Inoltre, per tutti quelli che scaricheranno e giocheranno la demo su PlayStation 4 (disponibile dal 2 settembre), sarà possibile anche scaricare gratuitamente un tema per la console, che sarà applicabile solo dal giorno dell’uscita del gioco completo.

fist of the north star: lost paradise

Andiamo a vedere le caratteristiche principali di questa nuova fatica RPG Action di Sega:

  • Diventa il Fist of the North Star: Prendi il controllo di Kenshiro per ritrovare il suo amore perduto, Yuria.
  • “You’re Already Dead”? “Omae wa Mou Shindeiru”? a te la scelta: Questo titolo comprenderà un audio dual-track in inglese e in giapponese, quindi potrai vivere l’esperienza di gioco in una lingua a tua scelta.
  • Domina lo stile Hokuto Shinken: Dopo aver caricato l’indicatore a Sette Stelle, potrai sfruttare le micidiali tecniche dell’Hokuto Shinken ricreate fedelmente dal manga originale.
  • Esplora il Paradiso perduto e il deserto che lo circonda: Vivi coinvolgenti missioni secondarie e minigiochi. Usa il potere dell’Hokuto Shinken per preparare bevande in un bar, gestire una discoteca in difficoltà, personalizzare un veicolo e correre attraverso il deserto. Potrai divertirti anche con il gioco originale di  Fist of the North Star direttamente giocando nel rifugio di Kenshiro. Inoltre avrai la possibilità di dirigerti nella landa deserta nel tuo veicolo per raccogliere materiali e completare missioni secondarie.
  • Carneficina extra: Il gioco comprenderà tutto ciò che è già disponibile nella versione giapponese, aggiungendo una maggiore violenza per la versione occidentale.

fist of the north star: lost paradise

Ricordiamo che la versione occidentale del titolo sarà disponibile per Playstation 4 dal 2 ottobre 2018. Conoscevate il titolo? Acquisterete questa edizione da collezione? Avete intenzione di provarlo tramite la Demo? Fateci sapere la vostra con un commento!

Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche