fbpx

Five Nights at Freddy’s: Security Breach si mostra allo State of Play

Nel corso dello State of Play di PlayStation è stato rivelato un nuovo e inquietante trailer di Five Nights at Freddy's: Security Breach.

  • Home
  • Games
  • News
  • Five Nights at Freddy’s: Security Breach si mostra allo State of Play

Nel corso dello State of Play di PlayStation attualmente in corso, Sony ha mostrato un nuovo trailer di Five Nights at Freddy’s: Security Breach, il nuovo gioco della celebre serie di titoli horror in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 e PC nel corso del 2021. Questo nuovo e inquietante trailer gameplay ci offre un ulteriore e più approfondito sguardo agli ambienti colorati all’interno del quasi ci troveremo costretti a nasconderci e scappare dagli inquietanti e caratteristici Animatronics e a quelle che sembrano essere nuove meccaniche in arrivo all’interno della serie, la cui esperienza di gioco sarà arricchita e notevolmente più immersiva grazie all’utilizzo del Ray Tracing e dell’Audio 3D della nuova piattaforma di casa Sony. Al momento non è ancora stata annunciata una data di rilascio ufficiale, ma il nuovo trailer gameplay ci anticipa che Five Nights at Freddy’s: Security Breach arriverà nel corso del 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5 e su PC.

Five Nights at Freddy’s: Security Breach porta il suo spirito Indie Dev e lo combina con una tecnologia di gioco all’avanguardia. Stiamo portando il franchise al livello successivo su PlayStation 5. La tecnologia di nuova generazione di PlayStation 5 aumenta la paura e la tensione oltre ciò che era possibile prima. La grafica ray tracing in tempo reale aumenta la fedeltà visiva e dà vita all’Animatronics come mai prima d’ora. Senti la paura che ti circonda con il coinvolgente audio 3D di PlayStation 5. Utilizzando la nuova tecnologia SSD fulminea, il ritmo del terrore non viene mai interrotto.

Il nuovo trailer del titolo sviluppato e pubblicato da Steel Wool Games, Inc., ci permette inoltre di dare uno sguardo decisamente più approfondito alle ambientazioni che caratterizzeranno il titolo, in cui ci troveremo costretti a muoverci e a sopravvivere all’interno di parco divertimenti al coperto, l’ambientazione che fin dalle origini è sempre stata un segno distintivo della serie di Five Nights at Freddy’s. Il nuovo titolo andrà a modificare notevolmente il gameplay caratteritico del gioco, rendendolo molto più simile a quello di Hello Neighbor di Dynamic Pixels o al survival horror sci-fi Alien Isolation di The Creative Assembly. Detto questo non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni su Five Nights at Freddy’s: Security Breach, che, vi ricordiamo, al momento non ha una data d’uscita ufficiale ma è stato confermato che verrà rilasciato nel corso di questo anno.


Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...