Flight Simulator: svelata l'edizione GOTY con upgrade gratis

Flight Simulator: svelata l’edizione GOTY con upgrade gratis

Microsoft e Asobo Studio hanno rivelato l'edizione GOTY di Microsoft Flight Simulator, simulatore di volo molto apprezzato fin dal suo rilascio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Flight Simulator: svelata l’edizione GOTY con upgrade gratis

Flight Simulator avrà la sua edizione GOTY (Game of the Year Edition), svelata con un trailer insieme a tanti contenuti extra. Il titolo è un successo indiscutibile, sviluppato da Asobo Studio e Xbox Game Studios, che hanno offerto al pubblico una delle migliori simulazioni di volo in circolazione.

Flight Simulator ha ricevuto, dal momento del lancio, molto supporto, è stato periodicamente aggiornato e arricchito con upgrade gratuiti. Il lavoro dietro al simulatore è culminato di recente con un aggiornamento uscito in coincidenza con la versione per Xbox Series X/S.

Poco fa è stata annunciata la prossima, massiccia versione del gioco, che porterà molti nuovi contenuti e aggiunte gratuite a questo epico simulatore di volo. Flight Simulator Game of the Year Edition è in arrivo come upgrade completamente gratuito su Xbox Series X/S, PC e tramite Xbox Game Pass. Inoltre, l’edizione sostituirà quella classica nei negozi, e i nuovi giocatori potranno acquistare direttamente la nuova versione nei negozi.

L’aggiornamento includerà una serie di contenuti aggiuntivi, tra cui nuovi aeroplani, aeroporti, miglioramenti delle città, tutorial, revisioni tecniche e altro ancora. L’edizione GOTY di Flight Simulator ha molto in serbo per i giocatori, e verrà rilasciata il 18 novembre 2021. Oltre alle aggiunte sopra menzionate, non mancheranno nuove esplorazioni per tutti gli utenti, e sorprese non mostrate nel trailer di annuncio.

Nel dettaglio, questa edizione conterrà 5 nuovi aerei:

  • Boeing F/A-18 Super Hornet
  • VoloCity
  • Pilatus PC-6 Porter
  • CubCrafters NX Cub
  • Aviat Pitts Special S1S

Oltre a questo, i giocatori potranno trovare, dopo l’update, nuovi aeroporti in Germania, Svizzera e USA. Inoltre, l’edizione includerà informazioni aggiuntive su 545 aeroporti che prima non erano presenti negli Stati Uniti. Saranno presenti anche nuove missioni in 6 location diverse (Helsinki, Singapore, Mecca, Monument Valley, Freiburg im Breisgau e Mount Cook), tutorial aggiuntivi, un nuovo sistema di replay e molto altro ancora.

Il titolo sta sicuramente mantenendo la sua posizione come uno tra i migliori giochi per PC e Xbox, ed è apprezzato anche da coloro che normalmente non cercano esperienze di simulazione di volo, ma videogiochi differenti. Rivelato per la prima volta durante l’E3 2019, Flight Simulator non ha cessato di sorprendere ed essere all’altezza delle aspettative.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...