Flying Wild Hog al lavoro su un nuovo gioco multiplayer next-gen

Flying Wild Hog al lavoro su un nuovo gioco multiplayer next-gen

Flying Wild Hog, creatore della serie Shadow Warrior, ha annunciato lo sviluppo di un titolo next-gen in collaborazione con Jagex.

  • Home
  • Games
  • News
  • Flying Wild Hog al lavoro su un nuovo gioco multiplayer next-gen

Un nuovo attore si aggiunge all’elenco degli sviluppatori pronti a sbarcare nel futuro prossimo sulle piattaforme di nuova generazione. Stiamo parlando di Flying Wild Hog, software house polacca che ha ottenuto la notorietà in tutto il mondo grazie alla serie Shadow Warrior, serie di sparatutto in prima persona ambientata in Giappone e prossima a raggiungere PlayStation 4Xbox One e PC con il terzo capitolo della serie. Dopo aver mostrato negli scorsi giorni un video di gameplay relativo proprio a Shadow Warrior 3, lo sviluppatore ha annunciato di aver dato il via ad una collaborazione con il publisher Jagex focalizzata sullo sviluppo di un titolo per Xbox Series X e PlayStation 5.

Tramite un comunicato stampa congiunto pubblicato sui rispettivi account Twitter ufficiali (presenti in calce all’articolo), le due aziende hanno ammesso di nutrire delle grandi aspettative in merito al nuovo titolo che, in base a quanto comunicato, dovrebbe trattarsi di un gioco action-RPG basato sul motore grafico Unreal Engine 4.

Il nuovo gioco, costruito utilizzando Unreal Engine 4, offrirà un’esperienza di gioco di ruolo multiplayer ricca, profonda, connessa e personalizzabile. Una grande avventura con azione esplosiva ambientata in un universo sci-fi.

In merito al periodo di lancio e alla modalità di fruizione del titolo, le aziende hanno comunicato che il gioco vedrà la luce nel 2021, con fasi beta aperte e chiuse pianificate per consentire ai giocatori di entrare nel gioco prima del rilascio. Jagex e Flying Wild Hog hanno voluto subito chiarire che nelle loro intenzioni il gioco sarà destinato ad espandersi e arricchirsi nel corso degli anni, con contenuti aggiuntivi da mettere costantemente a disposizione dei giocatori. Nel comunicato stampa è stato inoltre puntualizzato che la collaborazione tra le due aziende concretizzerà inoltre la nascita della divisione dedicata alle pubblicazioni di terze parti, denominata Jagex Partners. Non ci resta a questo punto che attendere nuove informazioni da parte delle due aziende in merito a questo misterioso e ambizioso gioco per piattaforme di nuova generazione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...