fbpx

Fnatic ha scelto AMD come partner esclusivo del team

L'azienda leader nel campo delle tecnologie e il team campione di eSport insieme per offrire il meglio del gaming.
  • Tech
  • News
  • Fnatic ha scelto AMD come partner esclusivo del team

Il pluripremiato team Fnatic e l’azienda leader nella produzione di componenti per computer ad alte prestazioni AMD hanno stretto un accordo che fa di quest’ultima il partner esclusivo della squadra. Sfruttando la visibilità ottenuta dai campioni di eSport, AMD intende espandersi nel mercato del gaming competitivo offrendo la qualità dei propri prodotti. D’altro canto Fnatic ha più volte utilizzato gli hardware realizzati dal suo nuovo partner.

In particolare la partnership tra le due società si focalizzerà sullo sviluppo e la fornitura di quattro tipi di prodotti differenti: schede madri, GPU, CPU e laptop. Inoltre l’accordo rappresenta un’ottima vetrina per promuovere i processori AMD Ryzen e le schede grafiche Radeon RX Vega, realizzate per garantire risoluzioni d’eccellenza. Verranno presentati progetti esclusivi, sponsorizzati da membri di Fnatic, i quali diventeranno con ogni probabilità i maggiori testimonial “sul campo” della qualità degli hardware di AMD.

Confidiamo quindi nel fatto che questa nuova unione porti nel panorama degli eSports molte novità e, come è stato promesso, non mancheranno eventi creati ad hoc per i giocatori.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...