fbpx

Focus Home Interactive ufficializza l’acquisizione di Decke13 Interactive

Negli scorsi giorni Focus Home Interactive ha comunicato di aver acquisito Deck13 Interactive, promettendo ai propri fan tante novità in arrivo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Focus Home Interactive ufficializza l’acquisizione di Decke13 Interactive

Focus Home Interactive ha comunicato nei giorni scorsi di aver acquisito Deck13 Interactive alla “modica” cifra di 7,1 milioni di euro. Decke13 Interactive è una delle principali software house tedesche, e partner di lunga data del noto publisher indipendente parigino. Il team conta ben 60 dipendenti, che negli ultimi 18 anni hanno realizzato più di 20 titoli, tra cui l’iconica saga di successo “The Surge“, pubblicata dalla stessa Focus Home Interactive.

Ma non è tutto, dato che l’editore francese ha comunicato, stuzzicando la curiosità dei videogiocatori di tutto il mondo, che presto rilascerà diverse informazioni riguardati i prossimi titoli in uscita, a partire da un “gioco estremamente ambizioso“, sviluppato da Sumo Digital. Il nuovo progetto del team di sviluppo britannico è stato descritto come un “gioco cooperativo online in un mondo fantasy ultra-violento“, che dovrebbe debuttare sul mercato nell’ultimo trimestre, tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.


Inoltre, Focus Home Interactive prevede di condividere maggiori dettagli anche su altri annunci imminenti, tra cui le prime immagini di una “piccola gemma” sviluppata da Limestone Games e notizie riguardati due nuovi progetti dedicati all’iconico wargame tridimensionale futuristico, Warhammer. Un gioco tattico sviluppato da Gasket Games e un action game sviluppato da StreumOn Studio.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...