VideogiochiNews

La Fondazione Bungie lancia la raccolta fondi Game2Give

La Fondazione Bungie ha comunicato di aver dato il via alla raccolta fondi online intitolata “Game2Give“, che mira a mobilitare e sensibilizzare i Guardiani di Destiny 2 e raccogliere fondi per i bambini negli ospedali degli Stati Uniti. La raccolta di Game2Give durerà fino al 13 dicembre con l’obiettivo di raccogliere 2 milioni di dollari.

Il lancio inaugurale di Game2Give risale al 2019 e ha visto i Guardiani raccogliere oltre 1,6 milioni di dollari. L’evento di beneficenza internazionale offre inoltre ricompense esclusive ed esperienza in livestream per milioni di fan di Destiny in tutto il mondo. La Fondazione Bungie ha dato vita ad una partnership con Game2Give con Children’s Miracle Network Hospitals, per dare supporto ai bambini più vulnerabili. Tutti i Guardiani che desiderano collaborare possono registrarsi qui per ospitare il proprio stream di raccolta fonti, da oggi e fino al 13 dicembre. In Italia ElitGaming sarà uno dei partecipanti all’evento. L’intero calendario è disponibile qui.

I Guardiani riceveranno come premi esclusivi

  • Una donazione di $25 permetterò di ottenere l’Emblema Fiori della Nebbia 2019 e lo Spettro Esotico Involucro Indorato
  • Una donazione di $50 permetterà di ottenere in aggiunta l’Emblema Custode della Luce.
  • Una donazione di $100, oltre a quanto sopra, consentirà ai Guardiani di vincere un oggetto dal montepremi di Bungie. I premi includono Destiny 2: Oltre la Luce versione digitale Deluxe e Destiny 2: Oltre la Luce versione fisica Deluxe.

Per la realizzazione della raccolta Bungie ha anche collaborato con Dmaze, una piattaforma di raccolta fondi online per offrire ai Guardiani di tutto il mondo la possibilità di vincere 20.000 dollari per creare il sistema di gioco definitivo e supportare la campagna Game2Give. Il profilo Twitter ufficiale Bungie Foundation (@BungieLove) terrà aggiornati tutti gli interessati sul calendario giornaliero degli eventi streaming previsti, come questo odierno che riportiamo, per vostra comodità, in calce alla notizia.

Bungie Studios, nota semplicemente come Bungie, è una casa di sviluppo di videogames statunitense e ha sede nella città di Bellevue (Washington, USA). La software house è stata fondata nel 1990 da Alex Seropian e Jason Jones. Tra i titoli di punta della compagnia, pubblicati nel corso degli anni, ricordiamo Halo, Destiny, Myth e Oni.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche