fbpx

Food Chain Magnate arriverà in Italia grazie a MS Edizioni

Per la prima volta, il celebre gioco gestionale della Splotter Spellen verrà ristampato in una nuova edizione tutta italiana.
  • Board
  • News
  • Food Chain Magnate arriverà in Italia grazie a MS Edizioni

Se siete appassionati di giochi da tavolo di un certo peso, probabilmente conoscete e apprezzate la Splotter Spellen, piccola casa editrice olandese che ci ha donato, negli anni, delle indimenticabili perle ludiche. Uno dei titoli più noti della Splotter è senza dubbio Food Chain Magnate, un board game che simula efficacemente la gestione di una catena di fast food, dalle assunzioni dei dipendenti alla loro formazione, dalla creazione della domanda tramite pubblicità alla costruzione di nuovi ristoranti.

I titoli della Splotter vengono solitamente stampati in quantità limitate che vanno subito a ruba, esistono solo in inglese e, spesso, per procurarsi la propria copia è necessario rivolgersi ai mercatini dell’usato. Secondo quanto annunciato pochi giorni fa da MS Edizioni, però, i fan di Food Chain Magnate potranno presto avere fra le mani una copia tutta italiana del titolo: è già possibile preordinare dal sito di MS Edizioni la nuova edizione del titolo Splotter, rinnovata nelle illustrazioni (di Nache Ramos) e nei materiali (stampati da Panda Manufactoring), che sarà consegnata a giugno di quest’anno.

Effettuando il preordine sarà incluso, inoltre, un organizer per le carte (e chi conosce il gioco sa bene quanto questo possa essere utile in partita), così come cinque plance plastificate fronte retro per tenere traccia delle Milestones raggiunte, evitando così il sistema di carte poco pratico. Inoltre, è previsto uno sconto per chi possiede già Food Chain Magnate in inglese: inviando il proprio regolamento inglese per posta, una volta ricevuta conferma dalla casa editrice, si potrà procedere con il pagamento e a giugno, unitamente alla copia italiana del gioco si riavrà anche indietro il proprio regolamento vecchio. La ristampa sarà limitata e il prezzo indicato sul sito di MS Edizioni è 84,90 euro (67.90 euro per chi ha il gioco in inglese e invia il regolamento). Infine, secondo quanto annunciato sarà possibile preordinare la propria copia fino all’8 marzo 2021.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...