Football Manager 2019 si presenta con un nuovo look

Football Manager 2019 si presenta con un nuovo look

Il prossimo 2 novembre, sarà disponibile Football Manager 2019. Il gioco realizzato da Sports Interactive e SEGA si presenterà con una veste...

  • Home
  • Games
  • News
  • Football Manager 2019 si presenta con un nuovo look

Il prossimo 2 novembre, sarà disponibile Football Manager 2019. Il gioco realizzato da Sports Interactive e SEGA si presenterà con una veste nuova, promettendo un realismo ancora maggiore e completo. Nel gioco in uscita, verrà abbandonato il classico “Manager Man” di copertina, sostituito dal punto di vista di un allenatore che osserva i giocatori scendere in campo, pronti per la partita. I produttori assicurano poi, che saranno introdotte nuove funzionalità di gioco che, assieme alla riprogettazione dei loghi e alla licenza Bundesliga DFL, assicureranno un’esperienza simulativa più credibile e coinvolgente.

I produttori fanno anche sapere che chi effettuerà il pre-order presso un rivenditore digitale approvato SEGA o presso un rivenditore fisico selezionato, riceverà uno sconto del 10% al momento del lancio. La prenotazione digitale assicurerà inoltre l’accesso alle versione Beta con due settimane di anticipo rispetto al giorno del relase. Per saperne di più dovremo aspettare la fine di settembre quando verranno svelati ulteriori dettagli sul sito ufficiale.

Football Manager 2019 uscirà il 2 novembre per PC e Mac e nelle edizioni FM2019 Touch e FM2019 Mobile per i dispositivi iOS e Android. In copertina trovate l’esclusivo trailer del gioco.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...